FESTA DELL’ARCOBALENO

1375900_661350413899760_471108184_nLa “Festa dell’Arcobaleno”

Tre giorni di incontro tra A-mici, gli amici che già ci seguono e che ci auguriamo possano diventare ancora più numerosi.
La Festa prende il nome dall’omonimo “Ponte dell’Arcobaleno” sul quale i nostri adorati mici si incamminano quando l’ultima delle
loro vite terrene ha termine.
Avendo la festa proprio il 2 Novembre come giornata centrale, abbiamo pensato di rendere omaggio anche a tutti i gatti che ci hanno accompagnato per un tratto di strada, per tanti anni o per pochi attimi hanno incrociato il nostro cammino.
Ma questa occasione di incontro vuole essere soprattutto di supporto ai mici che VIVONO al Forte, i mici dell’Oasi.
Gatti che e che, se da un lato godono di una libertà invidiabile, hanno una vita meno confortevole durante la stagione più fredda. I mesi invernali offrono anche meno opportunità di organizzare eventi e mercatini con i quali si raccolgono i fondi per il sostentamento della Colonia che, vogliamo ricordare, si sostiene
solo grazie alle donazioni e alle risorse personali dei volontari non potendosi avvalere di alcun finanziamento pubblico.
Cibo, farmaci, cure veterinarie sono sempre necessari e ogni piccolo contributo sarà prezioso!

Chi non conosce già i mici del Forte sarà sorpreso di trovare gatti così belli e coccolosi, saremo lieti di fare le presentazioni, di offrirvi un dolcetto e un cocktail di fusa, zuccatine e codine alzate dalla felicità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hit Counter provided by orange county property management